La fonderia Eagles Engineering compie 15 anni
La fonderia Eagles Engineering srl celebra quest'anno il suo 15° anno di attività nel settore della pressofusione della Zama.
Un traguardo importante che ha deciso di festeggiare coinvolgendo tutte le persone che ne fanno parte e che hanno contribuito alla sua crescita.
Dal 2002, anno della fondazione, ad oggi, Eagles Engineering ha saputo far fronte a grandi cambiamenti. Si è adattata alle diverse e numerose esigenze di mercato. E ha sempre introdotto sistemi d’avanguardia, avvalendosi di tecnologie di ultima generazione, capaci di rivoluzionare i modelli di business.
Queste righe nascono quindi anche da un desiderio: ringraziare chi, giorno dopo giorno, ha creduto nella nostra azienda. Ci rivolgiamo soprattutto a coloro che hanno sostenuto Eagles Engineering nei momenti di crescita ma anche in quelli più bui. Insieme abbiamo affrontato molte sfide fino a giungere a questo importante traguardo.

Festeggiare i quindici anni di attività è per noi motivo di grande orgoglio. Il merito va all’intera squadra Eagles e alla lungimiranza di una fonderia che ha saputo intuire sin dal principio lo spirito innovativo che anima il mondo della pressofusione.
- Eagles – 2002
- Eagles -2017
Per l’occasione abbiamo deciso di rinnovare il logo aziendale celebrando così, anche a livello grafico, il traguardo raggiunto. Per noi non è che un primo passo. Il successo ottenuto sinora ci sprona infatti a proseguire e a crescere ancora. Perché crediamo nel nostro lavoro e, l’appoggio ricevuto e i risultati ottenuti ci incentivano a migliorare continuamente.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!