La fonderia Eagles Engineering compie 15 anni

La fonderia Eagles Engineering srl celebra quest’anno il suo 15° anno di attività nel settore della pressofusione della Zama.
Un traguardo importante che ha deciso di festeggiare coinvolgendo tutte le persone che ne fanno parte e che hanno contribuito alla sua crescita.

Dal 2002, anno della fondazione, ad oggi, Eagles Engineering ha saputo far fronte a grandi cambiamenti.
Si è adattata alle diverse e numerose esigenze di mercato. E ha sempre introdotto sistemi d’avanguardia, avvalendosi di tecnologie di ultima generazione, capaci di rivoluzionare i modelli di business.

Queste righe nascono quindi anche da un desiderio: ringraziare chi, giorno dopo giorno, ha creduto nella nostra azienda. Ci rivolgiamo soprattutto a coloro che hanno sostenuto Eagles Engineering nei momenti di crescita ma anche in quelli più bui. Insieme abbiamo affrontato molte sfide fino a giungere a questo importante traguardo.

Festeggiare i quindici anni di attività è per noi motivo di grande orgoglio. Il merito va all’intera squadra Eagles e alla lungimiranza di una fonderia che ha saputo intuire sin dal principio lo spirito innovativo che anima il mondo della pressofusione.

 

 

Per l’occasione abbiamo deciso di rinnovare il logo aziendale celebrando così, anche a livello grafico, il traguardo raggiunto.
Per noi non è che un primo passo. Il successo ottenuto sinora ci sprona infatti a proseguire e a crescere ancora. Perché crediamo nel nostro lavoro e, l’appoggio ricevuto e i risultati ottenuti ci incentivano a migliorare continuamente.

By |2017-07-20T11:47:37+00:00luglio 11th, 2017|Eventi|