Le Nostre Certificazioni

ATTENZIONE ALLA QUALITA'

Ogni processo aziendale viene coinvolto per restituire al cliente prodotti e servizi adeguati ai requisiti contrattualmente definiti.

Sempre attenta a questo obiettivo, già dal primo anno di attività Eagles Engineering ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di gestione per la Qualità, confermandone il conseguimento secondo  la norma UNI EN ISO 9001:2015 nel luglio 2018.


La scelta, e l’obiettivo, di dimostrare di essere sempre partner affidabile e propositivo nei confronti di ogni cliente ha orientato Eagles Engineering nel perseguire la certificazione della propria organizzazione secondo la norma IATF 16949:2016 “Standard per il sistema di gestione per la qualità Automotive”, conseguita nel luglio 2018 e rinnovata nel 2021.
La norma IATF 16949:2016 rappresenta un forte inseverimento dei requisiti UNI EN ISO 9001:2015: l’ottenimento di tale certificazione dimostra la capacità della nostra organizzazione di operare nel rispetto di criteri molto stringenti tipici del mondo Automotive.


Politica Aziendale

Ogni processo aziendale viene coinvolto per restituire al cliente prodotto e servizio adeguati ai requisiti contrattualmente definiti. La “Politica per la Qualità” aziendale stabilisce gli impegni da perseguire, con particolare attenzione al miglioramento del prodotto e del servizio offerti, per  accrescere il gradimento del Cliente e per confermare la nostra organizzazione come realtà produttiva con la quale stringere una solida partnership.


Politica Ambiente - Sicurezza

Sin dagli inizi abbiamo avuto un occhio di riguardo per l’ambiente. Durante la nostra crescita, consapevoli dell’impatto che le nostre lavorazioni potrebbero avere, si è fatto sempre il massimo per minimizzarli e eliminarli del tutto, con grandi investimenti e con i piccoli gesti di tutti i giorni.

Se hai bisogno di informazioni o vuoi richiedere un preventivo,
compila il form nella colonna sinistra e invia la tua richiesta direttamente online.