Puccini e la sua Lucca - Festival

“GIGANTO" la magia... da 280Ton - La nuova macchina di Pressofusione Zama della Eagles.
GIGANTO - Copertina

GIGANTO - La magia da 280 Ton

“GIGANTO" la magia... da 280Ton - La nuova macchina di Pressofusione Zama della Eagles.
I marchi Eagles - Copertina
Copertina evaporatore per acque lavorazioni meccaniche

Evaporatore per riutilizzo acque lavorazioni meccaniche

Ecco un altro passo in avanti di Eagles per l’ambiente: l'evaporatore per riciclo acque delle lavorazioni meccaniche...

Eagles investe nell'ambiente

Un impianto composto da più di 488 pannelli solari fotovoltaici è stato installato sul tetto del capannone Eagles...
COPERTINA VIDEO

Video promozionale Eagles Engineering 2021

Annunciamo con orgoglio il nostro nuovo video promozionale 2021...
EAGLES - Parliamo di Zama

Oggi parliamo di Zamak

Oggi parliamo della ZamaK: che cos’è la Zama e in quali ambiti si utilizza?
EDS Eagles Data System

Migliore analisi dei costi e controllo di gestione con EDS

Eagles punta ancora una volta alla modernizzazione e all’ottimizzazione in ambito produttivo con il nuovissimo sistema EDS - Eagles Data System. In una realtà come quella di Eagles, i dati che si producono sono davvero tanti: è necessario…

New entry in casa Eagles: è la Benchmark Coord3

Eagles arricchisce il proprio parco macchine con un nuovo dispositivo: la Benchmark della gamma Coord3, la nuova macchina di misurazione tridimensionale per il controllo ad alta precisione di parti medie e piccole. Frutto del continuo processo…

Eagles fa un salto di qualità con IATF 16949:2016

Già certificata da oltre 15 anni ISO 9001, nel 2018 Eagles ha raggiunto un nuovo importante traguardo: la Certificazione IATF 16949:2016. Uno standard per il settore automotive che stabilisce i requisiti obbligatori per il Sistema di Gestione…

EAGLES presenta EE30: la nuova filettatrice automatica

Da Eagles c’è una nuova arrivata: è EE30, una macchina di filettatura completamente automatica interamente progettata e realizzata dal team Ricerca & Sviluppo Eagles, costantemente impegnato nel proporre soluzioni tecnologiche in grado…
Petitamis lancia “Gold”: la nuova medaglietta dorata - Eagles Eng

Petitamis lancia “Gold”: la nuova medaglietta dorata

Eagles, proprietaria del marchio Petitamis, ha lanciato la nuova linea “Gold”, che arricchisce la gamma di medagliette identificative dedicate agli amici a quattro zampe. Clouds - la linea dall’effetto anticato per i tradizionalisti; …

Eagles raddoppia un’altra volta

Eagles nasce nel luglio 2002, in un caldo pomeriggio d’estate. Inizialmente conta una superficie di appena 2.000 metri quadri, 1 piccolo container adibito ad ufficio, 2 presse, 7 persone e tanto entusiasmo. Con gli anni l’azienda non perde…
Scheggia, la nuova macchina di pressofusione della Zama - Eagles Engineering

Scheggia, la nuova macchina per pressofusione della Zama

Da oggi in Eagles abbiamo una nuova alleata, che farà felici tutti noi ma anche tutti Voi !!!  Scheggia è la new entry, la piccola ma performante, snella e agile macchina per la pressofusione della Zama. Parliamo di una macchina nuovissima…
Celestino Vietti - Mondiale Junior FIM

Mondiale Junior FIM: Secondo posto e primo podio stagionale per Celestino Vietti

Barcellona (Spagna), 11 giugno 2018 - Dopo un avvio di stagione piuttosto sfortunato, Celestino Vietti Ramus mette a segno un ottimo secondo posto e primo podio stagionale,  sul circuito di Catalunya, al quarto appuntamento del mondiale…
Piloti - Eagles sponsor del Motomondiale junior

Eagles sponsor del Motomondiale junior

Da sempre Eagles ama affrontare nuove sfida, mettendosi in gioco e cimentandosi in avventure ogni volta diverse. L’ultima, ma solo in ordine cronologico, riguarda la nostra partecipazione a un evento sportivo. Eagles Engineering è infatti…

I mille utilizzi della Zama

Eagles Engineering è un’azienda dinamica e in continua evoluzione, non solo per l’innovazione tecnologica su cui investe da sempre, ma anche per la varietà dei suoi prodotti. La nostra fonderia è infatti specializzata nella pressofusione…

Parola d’ordine: digitalizzazione

Le novità in casa Eagles Engineering continuano. Stavolta abbiamo avviato un processo di digitalizzazione aziendale che risponde perfettamente ai nostri obiettivi: investire nella tecnologia per implementare la produzione e gli standard qualitativi. Siamo…
La nostra nuova macchina per pressofusione - EAGLES Engineering

La nostra nuova macchina per pressofusione

La famiglia Eagles si è ampliata ma non stiamo parlando di una persona. La nuova arrivata è una macchina per pressofusione a camera calda di ultima generazione, un vero e proprio gioiellino di cui andiamo molto fieri. Non una semplice macchina…
Eagles Engineering - Fonderia zama Torino

La fonderia Eagles Engineering compie 15 anni

La fonderia Eagles Engineering srl celebra quest'anno il suo 15° anno di attività nel settore della pressofusione della Zama. Un traguardo importante che ha deciso di festeggiare coinvolgendo tutte le persone che ne fanno parte e che hanno…