La Eagles Engineering non è solo tecnologia ed efficienza,
è anche arte e solidarietà.
Dopo aver condiviso con iniziative benefiche gioie e successi raggiunti negli anni e, alla luce del buon risultato ottenuto nel 2021 e continuato nel 2022, l'azienda torinese ha deciso di sponsorizzare, a partire dal 1° dicembre 2022 fino al 1° dicembre 2023, “Puccini e la sua Lucca International Festival”: «l’unico festival permanente nel mondo» dedicato a Giacomo Puccini nella sua città natale.
Da sempre c'è un legame affettivo da parte della proprietà della Eagles Engineering con Torre del Lago Puccini. Pertanto, una volta scoperto che il prestigioso festival non riceveva le adeguate sovvenzioni, i titolari della società torinese hanno deciso di stare al fianco del direttore Andrea Colombini e la sua orchestra, diventando sponsor della filarmonica lucchese e del suo leader, per tener viva la musica del famoso compositore che fa parte dei grandi tesori della storia della musica italiana.
Ecco nel dettaglio gli appuntamenti che hanno visto e vedranno impegnati l’Orchestra Filarmonica di Lucca: Guards’ Chapel di Wellington Barracks, a Buckingham Palace, e poi presso lo spazio Leo Ferré nel Principato di Monaco alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto.
Non poteva mancare il “Grande Veglione di Fine Anno” al teatro del Giglio di Lucca con la partecipazione straordinaria delle Cornamuse e Tamburi del Primo Battaglione Scots Guards da Londra e, sempre al Teatro del Giglio, il gran “Galà di Carnevale”.
Eagles Engineering: quando il lavoro è fatto ad “opera d’arte",
Arte e solidarietà si coniugano col lavoro.
Si ringrazia Antonio Ferrero per la collaborazione nella stesura della News.