Piloti - Eagles sponsor del Motomondiale junior

Eagles sponsor del Motomondiale junior

Da sempre Eagles ama affrontare nuove sfida, mettendosi in gioco e cimentandosi in avventure ogni volta diverse. L’ultima, ma solo in ordine cronologico, riguarda la nostra partecipazione a un evento sportivo. Eagles Engineering è infatti sponsor del Motomondiale junior 2018 a supporto della squadra di Valentino Rossi (SKY VR46 Team).

Tutto sul FIM CEV Moto 3

 

Stiamo parlando del FIM CEV Repsol Moto3, il campionato del mondo dedicato alla categoria junior. Otto appuntamenti iniziati con il Gp di Estoril (Portogallo), cui seguono le tappe di:

  • Valencia (corso il 29 aprile)
  • Le Mans (19 maggio)
  • Barcellona (10 giugno)
  • Aragon (29 luglio)
  • Jerez (30 settembre)
  • Albacete (14 ottobre)
  • Valencia (25 novembre)

Eagles Engineering: sponsor del Motomondiale junior

Eagles Engineering, in qualità di sponsor del Motomondiale junior, è scesa in pista al fianco di Celestino Vetti Ramus.

Originario di Coassolo, in provincia di Torino, classe 2001, Celestino gareggia con lo Sky Junior Team VR46 Riders Academy, vincitore del titolo dello scorso anno.

Per lui la nuova stagione è purtroppo iniziata con un esordio sfortunato. Ramus è infatti rimasto vittima durante la sessione di prove di un infortunio che gli ha causato la frattura della clavicola destra. La caduta è stata causata dalla scarsa aderenza dell’asfalto provocata dalla pioggia. Ramus ha dovuto quindi rinunciare alla prima gara in programma e ha dovuto fare rientro in Italia per un intervento chirurgico.

Un grande peccato perché durante le prove aveva ottenuto ottimi risultati. Il campionato però è appena iniziato e siamo sicuri che Celestino avrà modo di dimostrare tutta la sua bravura.

Noi intanto faremo il tifo per lui e non perderemo un solo appuntamento. Per noi infatti è un grande onore essere sponsor del Motomondiale junior, un bell’esempio di competizione sportiva giovanile in cui crediamo e che siamo felici di rappresentare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.