Sabbiatura

Tra gli obiettivi primari da sempre perseguiti da Eagles Engineering c’è in primo luogo la soddisfazione del cliente. Obiettivo che intendiamo continuare a garantire con l’efficienza e l’affidabilità che ci hanno distinto in tutti questi anni.

Anche per questo motivo ci impegniamo costantemente per rinnovare ed implementare i servizi messi a disposizione dei nostri clienti. E, proprio nell’ottica di miglioramento continuo, ci avvaliamo di un impianto automatico per eseguire la micro-sabbiatura dotato di significativi accorgimenti che consentono di ottenere un prodotto ad alto valore tecnico-estetico.

La lavorazione viene eseguita con l’ausilio di una turbina controllata da un inverter, insieme alla possibilità di regolare la velocità di rotazione del tappeto mediante una centralina elettronica. In questo modo possiamo trattare ogni tipo di superficie, dalla più piccola fino alla più ampia, garantendo la perfetta pulizia di fori e fessure e offrendo la massima perfezione anche a livello estetico. L’intera sequenza delle fasi è quindi controllata da un PLC programmabile, i cui parametri vengono registrati per garantire la ripetibilità del processo.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di informazioni o vuoi richiedere un preventivo, compila il form e invia la tua richiesta direttamente online.

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
NUMERO DI TELEFONO

OGGETTO

DI COSA HAI BISOGNO?

I nostri partner

Eagles Engineering collabora con: