Costruzione stampi
L’officina costruzione stampi esterna vanta una strumentazione completa e all’avanguardia, in grado di soddisfare le richieste di qualsiasi cliente. E al tempo stesso di garantire metodologie di lavorazione e gradi di perfezione ai massimi livelli.
I locali officina sono infatti attrezzati con elettroerosioni a tuffo, una elettroerosione a filo e un centro di lavoro a controllo numerico. A questo si aggiungono inoltre frese e rettifiche tangenziali, laser per lavorazioni su acciai.
La progettazione viene eseguita con l’ausilio dei programmi CIMATRON, GEMOMAGIC e Solidworks, un modellatore ibrido avanzato di solidi e superfici, per la separazione e l’analisi degli stampi in semiautomatico.
A questi si aggiungono software quali GibbsCAM e Visualcam Cima Graphic.
Eagles Engineering offre inoltre la possibilità di eseguire nel corso della progettazione simulazioni di riempimento delle cavità dello stampo. Questo consente di ottimizzare la produzione e di avere così la massima qualità del getto pressofuso, in funzione delle richieste del cliente.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Se hai bisogno di informazioni o vuoi richiedere un preventivo, compila il form e invia la tua richiesta direttamente online.